SCCM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cioccaro di Penango - caccia divertente, tanti prati

2 partecipanti

Andare in basso

Cioccaro di Penango - caccia divertente, tanti prati Empty Cioccaro di Penango - caccia divertente, tanti prati

Messaggio  Fabry Mar 6 Nov 2007 - 1:02

Grande caccia domenica 4 novembre, ci siamo trovati in 33 e abbiamo "cacciato" quasi sempre in pianura nella "Val Grana". Paesaggio autunnale da dipinto con un sole grande così, il resto lo ha fatto il Monferrato con i suoi pendii lievi e i grandi prati che abbiamo affrontato a volte raccolti e altre a "pancia a terra". Innumerevoli fossi fossetti ed una decina di ostacoli messi nei punti giusti hanno reso la giornata indimenticabile.
E' incredibile cosa si prova a galoppare in frotta su prati che sembrano biliardi; senti solo l'aria, l'incedere degli zoccoli che sfiorano l'erba alla ricerca dell'appoggio successivo e vedi le faccie godute di chi come te condivide quel momento. Peccato per chi non fa le cacce, non sa cosa si perde..............
Fabry
Fabry
Admin
Admin

Numero di messaggi : 38
Età : 55
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://sccm.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Cioccaro di Penango - caccia divertente, tanti prati Empty caccia tonco

Messaggio  Enzo Clerico Mer 19 Mar 2008 - 21:32

Visto che nessuno ne parla , ne parlo io senza tediare nessuno ,forse !
In passato avevo partecipato a diverse cacce,anche con la tanto blasonata Torinese, ma mai con la muta di cani.Ebbene,domenica mi sono divertito un sacco.Bella andatura e cosa molto importante nessun incidente,peccato che si faccia un volta all'anno.AHH!!!! ma foto e commenti di Villafranca e di Tonco niente? Capisco che la gente di cavalli dedichi il suo tempo libero ai cavalli , pero' due minuti si possono trovare per scrivere o leggere (chiaro che se nessuno scrive c'e' poco da leggere,cacchio scrivo io che quasi non so scrivere ) così si movimenta un po' il forum. Dai cavalieri e amazzoni !!!!!

Enzo Clerico

Numero di messaggi : 4
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.